Jais relocation personale ticino

Soggiorni Business

e VIP Travel

Il nostro team offre una consulenza qualificata nella gestione e nell’organizzazione di soggiorni Business e VIP travel. Mettiamo a vostra disposizione i migliori professionisti per garantire massima competenza e professionalità sia per soggiorni nei migliori hotel e centri benessere delle location richieste che per trasferimenti in elicottero, jet privati, yacht e auto di lusso.

Soggiorni Privati

 

Food & Wine: tour delle cantine vinicole, tour enogastronomici alla scoperta dei prodotti tipici della zona e tour delle case di produzione.

 

Arte & Cultura: visite guidate, conferenze, esibizioni, teatri, esposizioni private, etc. 

 

Moda: visite dei luoghi di produzione, ma anche outlet.

 

Golf: prenotazione sia di lezioni, ma anche pernottamenti e cene presso i migliori golf club della zona.

 

Wellness: giornate dedicate al totale benessere e al relax. 

 

Sport: organizzazione di corsi e viaggi all’insegna dell’avventura (sailing, tennis, golf, sci, etc.)

Soggiorni Business

 

Organizziamo qualsiasi genere di soggiorno lavorativo per i vostri team, collaboratori e clienti, con lo scopo di unire il lavoro e la formazione ad attività di svago .

 

 

Scopo del viaggio:

Premi di produttività

Formazione con professionisti

Team building con professionisti

Soggiorni di svago  

Incontri con clienti

Presentazione risultati

Pianificazione obiettivi

Location:

Località sciistiche

Località marittime

Località lacustri

Spa

Esempio format: Soggiorno a Livigno
3-5 febbraio 2013 per assicurazione di Lugano

 

Presentazione risultati 2012 e pianificazione obiettivi 2013

 

Come ogni anno proponiamo un programma studiato appositamente per il Team di Lugano, con lo scopo di rivedere i risultati ottenuti nell'anno in corso come pure gli obiettivi per l'anno successivo. Abbiamo organizzato un soggiorno di 3 giorni di relax in una località ad alta quota per godere il paesaggio invernale dal fascino nevoso, abbinato al benessere e a luoghi tutti da scoprire. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 febbraio 2013

Partenza da Lugano alle ore 16.00, con mezzi propri. Arrivo a Livigno verso le ore 20.00. Check in all’hotel Alexander Charme ****. Ritiro sci e bastoni a noleggio direttamente in Hotel (in caso di necessità). Cena organizzata in Hotel a base di specialità locali.

 

4 febbraio 2013

Dopo una ricca prima colazione, alle ore 09.00 partenza per una giornata dedicata allo sci sulle magnifiche piste innevate. Ore 13.00 pranzo al Ristorante Camanel del Planon sul versante piste Mottolino e proseguimento giornata di sci fino alla chiusura impianti. Alle 17.00 possibilità di rilassarsi presso il centro Wellness dell’Hotel, richiedendo un massaggio o per chi preferisce, passeggiata di shopping lungo i bellissimi negozi del centro del paese. Cena a sorpresa dedicata alle specialità locali al rifugio presso Tea Da Boch.

 

5 febbraio 2013

Prima colazione, e ritrovo alle ore 08.30 in sala conferenza per la presentazione “Risultati 2012 & Obiettivi 2013”. A riunione terminata partiremo, verso le 09.30 per una bellissima passeggiata con i cavalli della durata di 1h. Alle 12.00 continua l’avventura per ancora mezz’ora in sella a motoslitte, per un'emozionante sfrecciata sulla neve. Ritorno in hotel per pranzare in compagnia di una calda fondue, prima del ritorno a Lugano. 

Copyright © 2013-2015 Jais Sagl. All rights reserved.

  • LinkedIn Black Square
  • Google+ Black Square